Jason Wu autunno inverno 2021-22

Share Button

Ci siamo posti spesso la domanda negli ultimi mesi: stare a casa e vestirsi di conseguenza sempre in tuta o usare comunque tutto il nostro armadio anche per restarsene rinchiusi e uscire quella mezz’oretta per sbrigare due faccende improrogabili?

La nostra risposta, anche se alcuni giorni richiede molto impegno, è la seconda. E ci sembra che Jason Wu abbia scelto questa stessa strada presentando una linea autunno inverno 2021-22 che offre spunti divertenti, colorati, pieni di verve. Al contrario di altre proposte che invece hanno preferito rifugiarsi nell’essenzialità, nella praticità, nell’approccio comodo che usi dentro o fuori senza differenze.

La nuova collezione è stata presentata in uno spazio di NoHo a New York, totalmente vuoto eccetto le modelle. Nondimeno spira in passerella un’atmosfera rinfrescante, che ci sembra riportarci a un periodo in cui potevamo andare liberamente dove ci pareva, come ci pareva, senza restrizioni.

Ogni look è immaginato per uscire e ci fa bene al cuore anche se non possiamo ancora sederci a un tavolino al sole con tutte le nostre amiche, entrare a una mostra senza prenotare, partire per un weekend all’improvviso senza programmare (o rischiare che ogni cosa salti).

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply