Victoria Beckham autunno inverno 2021-22

Share Button

Victoria Beckham presenta la linea autunno inverno 2021-22 ispirandosi alle atmosfere di Miami dopo aver esplorato con le collezioni precedenti Manchester e Madrid. Dai luoghi in cui ha vissuto, per aver seguito il marito nei suoi spostamenti calcistici, ha sempre tratto la sua ispirazione recente.

Miami ha un mood più rilassato, giocoso, luminoso e colorato. La nuova collezione riflette questo stato d’animo, un senso di libertà che anche se nell’ultimo anno abbiamo spesso dovuto sacrificare resta ineliminabile dal carattere di una città.

Nondimeno la collezione risulta adattabile e versatile anche nella nuova condizione di vita che ci troviamo a dover accettare nostro malgrado. È ridotta al minimo per numero di capi e accessori ed essenziale per creare look adatti a ogni circostanza mantenendo il guardaroba compatto.

Ogni capo è stato semplificato ma allo stesso tempo anche perfezionato. È impeccabile, più che mai studiato nei particolari, anche quando si tratta di una semplice maglia lunga aderente che diventa un abito. Le linee restano scultoree ma si fanno più minimali.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply