aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prabal Gurung autunno inverno 2021-22

Share Button

Prabal Gurung non ha presentato alcuna collezione nel corso di quest’ultimo strambo anno che la moda l’ha cambiata di sana pianta. Torna quindi in passerella (più o meno, non essendoci del tutto passerelle quest’anno) con la linea autunno inverno 2021-22.

Il consueto glamour del designer è rimasto intatto. Per quanto le ragioni di essere ottimisti non siano tantissime, qui di ottimismo ne troviamo tanto. L’ispirazione? Quel che abbiamo perso, più o meno, ma in una chiave gioiosa.

“Giravo in bicicletta per l’Upper West Side fino a Sheridan Square, con i marciapiedi pieni di dehors dei ristoranti, vedevo artisti e drag queen con abiti da ballo anni Ottanta… mi sono ricordato quella gioia, quella speranza, che furono il motivo che mi condussero a New York 20 anni fa.”

No, su questa passerella non c’è e mai ci sarà spazio per la noia, il grigiore, i vestiti pensati per il lavoro (men che meno quello dentro casa). C’è invece energia, insieme a voglia di nuovo, colore a tutto spiano, specialmente rosso e rosa spruzzato di pois bianchi e neri, e tanti fiori.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply