aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino autunno inverno 2021-22

Share Button

Jeremy Scott ha dimostrato negli anni di essere un vero trasformista creando collezioni per Moschino sempre multiformi, originali, piene di idee. Non fa eccezione la linea autunno inverno 2021-22 che sembra pervasa dallo spirito di Franco Moschino in persona.

Presentata insieme a uno short movie, unisce il mondo della vecchia Hollywood alla dimensione digitale a cui ci ha condotto il mondo contemporaneo (e costretto anche la pandemia). Il designer ha detto che ha voluto realizzare tutto quello che non ci è concesso fare nella vita reale.

Con l’aiuto di 36 modelle d’eccezione – tra cui pin-up, it-girls e supermodel come Dita Von teese, Winnie Harlow, Miranda Kerr, Maye Musk, Precious Lee e Shalom Harlow – ha dato vita a uno spettacolo esagerato.

Ci sono outfit per ogni occasione, dal lavoro al divertimento, dal viaggio ai balli, ma ciascuno è decisamente sopra le righe, sovradimensionato, iper-colorato, surreale, sorprendente e senza freni. Esattamente quello che ci manca in questo momento di eccessiva austerità.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply