Roberto Cavalli autunno inverno 2021-22

Share Button

Lo stilista Fausto Puglisi, che disegna le linee di Roberto Cavalli, una volta ha definito la sua visione estetica come un incrocio tra Axl Rose e Carolina Herrera. È vero ancora adesso, è vero nel caso della collezione autunno inverno 2021-22 che ha immaginato per la maison italiana.

D’altro canto conosciamo già bene l’idea che Fausto Puglisi ha di una donna – ha vestito tra le altre Beyoncé, Madonna, J-Lo – e il suo tocco creativo si sposa davvero benissimo al dna della casa di moda che dirige adesso.

Come altri stilisti prima di lui, ha scelto di dare alla prossima stagione una virata più sexy e body-conscious. Dopo un anno trascorso quasi tutto in tuta ci meritiamo di riscoprire silhouettes più sensuali. Soprattutto ne abbiamo una gran voglia.

Energia, un pizzico di eccentricità, tanto savoir faire, pelle, metalleria oro, stampe, anni Settanta e anni Novanta: ecco gli ingredienti di questa collezione. Sono tutti i codici di stile di Cavalli, in definitiva, rivisti con l’occhio di Puglisi.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply