aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel autunno inverno 2021-22

Share Button

Che succede se il classico bianco e nero di Chanel lascia il posto a un optical più morbido sui toni del marrone? Sulle prime ci spiazza, lo ammettiamo, poi scopriamo che i codici di stile sono rimasti quelli di sempre.

La nuova linea autunno inverno 2021-22 disegnata da Virginie Viard prende vita con il consueto piglio della maison e un tocco di rinnovamento nella palette. Oltre alla prima distesa di marroni ci si apre a colori più vivi che sembrano provenire direttamente da un mood anni Settanta.

Giochi insoliti anche tra i materiali perché il consueto e robusto tweed si sposa al più delicato degli chiffon creando contrasti che ci piacciono moltissimo. In passerella sfilano i tradizionali completi con giacca ma anche salopette trapuntate, maglioni noervegesi, pantaloni da sci.

Ma c’è spazio anche per capi che sembrano destinati al nightclub, anche se per adesso solo nei nostri sogni essendo tutti chiusi. Sognare in fondo non costa niente, anche se a volte trafigge il cuore. E la moda è fatta anche per sognare.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply