Il glamour rilassato di Tom Ford per la primavera estate 2021

Share Button

Bordo piscina e il glamour più rilassato che si sia mai visto per la nuova ad campaign di Tom Ford che lancia la linea primavera estate 2021. Lo stile di capi e accessori è quello di sempre, che ormai riconosciamo come cifra tipica di Tom Ford. Ma ogni cosa è indossata in un contesto meno fatale e più disteso.

Marjan Jonkman, Malaka Johnson e Troy N indossano la nuova collezione posando su gonfiabili in mezzo all’acqua o al bordo della piscina che non si coglie mai per intero, solo per apparizioni fugaci dell’acqua. Al centro sempre e comunque i pezzi della linea firmata Tom Ford.

Sono pezzi che rispettano tutti i codici di stile della maison, dalle stampe animalier ai colori strong combinati a tanto nero, dai materiali insoliti ai dettagli super statement. Come gli occhiali da sole che non somigliano a quelli di nessun altro brand, mai.

Gli scatti inoltre sono stati realizzati dallo stesso designer che come sappiamo si diletta anche di fotografia e cinema oltre che di moda e dunque aggiunge il suo tocco creativo servendosi di un occhio decisamente cinematografico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply