Liu Wen e Prada insieme su Vogue Singapore

Share Button

Splendida come sempre, Liu Wen torna protagonista di una copertina patinata e lo fa per Vogue nell’edizione di Singapore. Indossa un total look firmato Prada di colore rosa e così appare sulla cover del numero di Marzo in tutto il suo splendore.

Il numero è dedicato interamente al tema della creatività e non si può dire che Liu Wen e Prada ne difettino. Nelle pagine interne posa con altri look della maison mostrando la bellezza della linea primaverile che ben si sposa alla sua.

La direzione artistica di Henry Thomas Lloyd ha scelto di creare uno sfondo fatto di motivi naturali, specialmente fiori ma anche la luna che splende nella notte. Lo styling invece lo ha curato Audrey Ju scegliendo non solo capi ma anche accessori favolosi dalla collezione pe 2021 di Prada. Specialmente le scarpe.

A completare un editoriale di grande fascino hanno contribuito MingHu Zhang con le sue acconciature raccolte e super minimaliste e Xin Miao con il trucco che ha lasciato spazio soprattutto alla bocca con labbra rosse vibranti in primo piano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply