aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Calvin Klein e la sua Black Canvas per la primavera 2021

Share Button

Calvin Klein intitola Black Canvas la sua nuova ad campaign dedicata alla primavera estate 2021 e sceglie un cast spettacolare. Ne fanno parte la rapper Megan Thee Stallion, la musicista Koffee, la cantante Rina Sawayama ma anche il collettivo di skater Queer Skate LA.

Le foto, scattate tutte in bianco e nero da Mario Sorrenti che firma lo shooting, rispettano il dna della maison che spesso si è affidata a servizi fotografici dal piglio black and white. Ma qui si va ancora oltre dando spazio – sin dal titolo, per proseguire col casting – a voci nuove.

I protagonisti delle fotografie indossano tutto il basic che la maison propone e ripropone con successo da anni, ma rinnovandone i dettagli o i tagli per adattarlo ai tempi. Qui dominano senz’altro il denim, le t-shirt bianche e naturalmente il famoso intimo con logo lungo gli elastici.

L’idea della maison, che ha raccontato lo shooting anche in un video, era quella di proporre “una collezione di talenti d’avanguardia che esplorano le questioni che tutti ci poniamo oggi”. Calvin Klein ha spiegato di aver offerto la tela su cui far fiorire le idee.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply