aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Doja Cat robotica glam su V Magazine

Share Button

Che Doja Cat guardasse al futuro era chiaro sin da subito, ben prima che apparisse sulla nuova copertina di V Magazine. Su cui però si spinge davvero molto oltre. E lascia tutti di stucco. Com’è nelle sue abitudini, d’altronde. E nel dna del magazine stesso.

Parliamo del numero dedicato alla primavera estate 2021 la cui cover è stata affidata alla popstar che posa di fronte all’obiettivo audacissimo di Steven Klein, pronto a interpretare il futuro più lontano con i suoi scatti pieni di verve.

Alla qual verve contribuisce in maniera sostanziale la protagonista che posa come un androide super glam indossando plastica lucente, fiori e tentacoli. Ma anche la miglior moda del momento. Nel primo scatto è una giacca di Tom Ford insieme a orecchini di Bulgari, nel secondo un abito di Versace.

E ovviamente c’è l’armatura di plastica lucidissima e trasparente che è una creazione di Jason Ebeyer & H+ Creative. Allo styling che ha unito moda e armatura 3D ha pensato invece Patti Wilson. Il risultato è pazzesco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply