A sorpresa Massimo Dutti lancia una speciale Limited Edition per la primavera estate 2021 e sceglie la supermodel emergente Rianne von Rompaey come volto dell’ad campaign. La protagonista degli scatti posa davanti all’obiettivo di Dan Jackson e dà vita a tutti i pezzi della linea.
Sono ispirati al relax e scelgono una palette decisamente neutra con la prevalenza del nero, del bianco e dei toni del sabbia con un più raro tocco di rosso spento. Super chic è il risultato e super chic è anche il lookbook che racconta la collezione.
La direzione creativa affidata a Clare Richardson, che firma anche lo styling, crea il perfetto contesto a far da sfondo alla collezione: è un setting neutro, minimale e chic quanto i look che ospita.
E i capi, più nello specifico? Morbidi, rilassati, con volumi ampi per gonne di lino, pantaloni loose, tute comode. Eppure a sorpresa compare anche un tocco di pelle. Qualità di materiali e semplicità di linee si sposano per creare una linea a dir poco perfetta.
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