Una Paris Hilton insolita è il nuovo volto di Lanvin

Share Button

Paris Hilton torna sulle scene e lo fa in un modo inconsueto ma che ci piace tantissimo: è il volto dell’ad campaign di Lanvin per la primavera estate 2021. La socialite ereditiera che ha tanto fatto parlare di sé per uno stile super girlish mette i panni di una donna più elegante che mai.

Gli scatti, realizzati in studio da Mert e Marcus, vantano lo styling di Carloz Nazario ma la personalità è quella di Paris e non c’è alcun dubbio su questo. Può cambiare stile nell’abbigliamento ma il carattere resta tutto suo.

E ultimamente è richiestissimo visto che ha partecipato a un gran numero di ad campaign per Coach, Valentino e altri grandi nomi. Nelle foto per Lanvin indossa giacche slim, abiti ultra-femminili, accessori che si fanno notare da lontano. All’hairstyling ha pensato Jimmy Paul mentre il make-up è di Etienne Ortega.

La maison ha spiegato di aver scelto di raccontare il “cigno dei nostri giorni, l’influencer” ma ispirandosi ai ritratti delle socialite della New York anni Cinquanta a cui per l’appunto ci si riferiva come cigni. L’era mediatica odierna da chi può essere incarnata meglio se non da Paris Hilton? Lei per prima se ne è servita avviando un fenomeno che oggi ha proporzioni immense.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply