Gli occhiali di Michael Kors per la primavera estate 2021

Share Button

Sono Bella Hadid e Mayowa Nicholas le nuove protagonista dell’ad campaign di Michael Kors che lancia la sua nuova collezione di occhiali. Da vista e da sole, ma soprattutto da sole. Sono modelli tutti nuovi e destinati alla primavera estate 2021.

Le modelle posano sullo sfondo di New York City, città simbolo della maison americana, di fronte all’obiettivo di Jason Kim che dà risalto soprattutto alle silhouettes degli occhiali dal piglio decisamente glamour.

Bella Hadid indossa in particolare il modello Amsterdam con struttura leggera in metallo dorato e accenti dati da elementi a catenella mentre le lenti sono in silver khaki. Mayowa invece sfoggia il modello Andalusia, anch’esso in metallo dorato dalla silhouette leggera ma con linea a gatta e nella variante da vista.

“La linea di occhiali Michael Kors per la primavera estate 2021 – ha fatto sapere la maison – celebra il fascino e il glamour iconico tipico della maison con silhouettes alla moda che reinterpretano dettagli artigianali con piglio moderno.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply