Mango Activewear raddoppia: la linea primavera 2021

Share Button

La prima collezione di Activewear era uscita lo scorso ottobre ma per la primavera 2021 Mango è pronto a lanciare la nuova linea. Riprende il concept della Wellbeing Community che ha conquistato non solo l’Europa ma il mondo intero con testimonial da ogni angolo della terra.

D’altro canto potendo praticare sport solamente in solitaria, o addirittura nello spazio di casa, accompagnare i capi di abbigliamento a una vera e propria filosofia che si adatta ai tempi era senz’altro la scelta giusta. Ed è stata la via percorsa da molti altri marchi, come Oysho.

La nuova collezione si adatta ancora ai tempi correnti e si compone di capi che possono essere usati per lo sport ma anche per il tempo libero o per stare dentro casa. La maggior parte dei pezzi è seamless, privo di cuciture per offrire il massimo comfort, e i colori sono leggeri come i tessuti.

Nati per un gran numero di discipline, dallo yoga alla danza, dal pilates alla meditazione, si spingono fino al running. Della linea fanno parte leggings, top, reggiseni, tute, body, felpe, short e completi ma anche accessori come sneakers, cappellini, calzini, borse, marsupi, fasce elastiche e blocchi da yoga.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply