Bella Hadid per il grande ritorno di Miss Sixty

Share Button

Era da tempo che non sentivamo parlare di Miss Sixty, sembrava essere svanito dai nostri radar, ma oggi torna non solo a ribadire che esiste eccome ma anche che ha una nuova collezione affidata niente meno che a Bella Hadid.

È lei la supermodel scelta dal brand italiano nato all’inizio degli anni Novanta e che per tutto il decennio è stato sulla cresta dell’onda interpretandone tutte le tendenze. Tendenze che ora sembra rilanciare con la nuova linea primavera estate 2021.

Il grande ritorno sulle scene avviene con una favolosa Bella Hadid che posa di fronte all’obiettivo di Hugo Comte mentre lo styling è curato da Haley Wollens. Nel primo scatto che scopriamo c’è una protagonista in jeans baggy con lavaggio bleached e cardigan ladylike portato con un nodo a pancia scoperta.

Super Nineties anche il trucco, lucidissimo, con un netto contouring e labbra opache mentre i capelli sono tirati indietro con un raccolto disordinato ma sleek, tenuto a bada dal gel. Gli anni Novanta sono proprio tornati in gran spolvero, se mai ci fossero ancora dubbi in proposito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply