Daily Practice di Anthropologie, a casa ma con stile

Share Button

È il momento d’oro del loungewear. Dopo un anno di pandemia abbiamo capito che la vita dentro casa avrebbe preso il sopravvento dei giorni giorni e così abbiamo dovuto adattarci. Per fortuna la moda ha pensato bene di adattarsi a sua volta proponendo collezioni da casa che siano anche belle.

In questo modo possiamo mettere da parte le tute informi o i capi sportivi spaiati che eravamo soliti usare dentro casa e rendere l’abbigliamento da confinati un po’ più bello, per quanto possibile. Ci ha pensato anche Anthropologie con la sua nuova linea Daily Practice.

Ha tagli puliti e morbidi, colori neutri o tenui ma con un tocco ricercato e qualche dettaglio che subito riconosciamo come tipico del brand americano. La collezione infatti miscela comfort e ricercata eleganza. Anthropologie eccelle da sempre in questo.

Ti serve l’abbigliamento giusto per rilassarti ma uscire anche per una commissione veloce, partecipare a una riunione su Zoom e alla fine allenarti pure? La risposta è proprio in questa linea adatta a ogni occasione. Provare per credere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply