aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kaia Gerber per Celine pe 2021

Share Button

La vediamo in panni poco consueti, abituati come siamo al volo di Kaia Gerber associato a maison dallo spirito più glam come YSL o Miu Miu. A sorpresa scopriamo che è Celine ad averla abbigliata in stile street, ma sempre super cool.

La modella indossa un cappellino da baseball, jeans e un crop top e mostra un approccio insolito rispetto allo stile della maison francese che tuttavia non rinuncia al tocco ricercato. Il look si completa con blazer in pelle e stivaletti alla caviglia.

È lo stesso outfit con cui ha passeggiato sulla passerella della primavera estate 2021 di Celine e dunque in modo del tutto naturale ne diventa adesso la testimonial. I primi scatti svelano la collezione fotografata da Hedi Slimane che non solo ha scelto Kaia Gerber ma ha disegnato anche tutti i capi della linea, essendone direttore creativo.

Lo stile di base resta quasi sempre immutato – shorts, cappellino da baseball – ma i capispalla cambiano in continuazione: dal bomber universitario al giubbino di jeans fino alla giacchetta di tweed dall’aria molto ladylike. E sullo sfondo c’è Monaco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply