La collezione di Brownie per la primavera 2021 parla alle millennials

Share Button

Con un nome così una collezione come fa a non essere dolcissima? Parliamo di Brownie e della sua nuova linea per la primavera 2021. Ricchissima di pezzi super versatili, comodi, semplici, fedeli allo stile del marchio con quel tocco femminile ed essenziale che ci piace tanto.

Uno dei brand preferiti dalle millennials sceglie per questa stagione colori allegri e texture naturali ispirandosi a una vita bucolica che ci manca tanto in questi mesi di reclusione. Tutto è luce, tinte sorbetto, delicata femminilità e semplicità. I pezzi nascono per essere comodi e un pizzico romantici.

I volumi sono volutamente ariosi, specialmente per gli abiti lunghi o midi dai tessuti vaporosi. Voluminose sono anche le maniche di bluse e camicie che spesso si adornano anche di volants, ruches e altri dettagli un po’ vezzosi come certi colletti.

E i materiali? Cotone organico, lino, bambula: sono leggeri, naturali, pratici e ideali per le linee a cui danno vita. La palette opta invece per i toni del cielo, del pesca, dei verdi più soavi e compaiono anche quadretti Vichy e piccoli fiori. Il risultato è uno nuovo stile boho-chic in salsa mediterranea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply