aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oysho e i leggings che stanno bene a tutte (e per ogni sport)

Share Button

L’ultima collezione sportiva di Oysho era dedicata allo yoga e per lo yoga puoi usare anche la nuova proposta, ma non solo. Si tratta di una linea di leggings talmente varia da vestire ogni fisicità e da adattarsi a ogni sport.

Si chiama Compressive – Find Your Length e comprende otto diversi leggings diversamente studiati per adattarsi a ogni gusto, ogni corpo, ogni sport. Che pratichi una disciplina a basso o alto impatto, c’è il modello che fa per te. Qualunque sia il tuo fisico, c’è il modello che fa per te.

Ci sono opzioni lunghe o 7/8, corte a ciclista o addirittura modello hot pants. C’è anche una variante con tasca per conservare al sicuro le chiavi di casa oppure il cellulare, per esempio quando andiamo a correre e abbiamo bisogno di portare con noi solo l’essenziale.

Il tessuto è ad alta durata, traspirante e morbido per essere super comodo ma anche performante. E i tagli al laser evitano le cuciture che possono creare attriti o fastidi alla pelle. Un solo limite riconosciamo a questa linea: esiste solo in nero. Almeno per ora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply