aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara Home e le iniziali sul pigiama

Share Button

La moda personalizzata va di moda, potremmo dire senza tema di smentita. Lo hanno dimostrato moltissime maison che negli ultimi anni hanno introdotto sempre più spesso il servizio di personalizzazione, a cominciare dalle iniziali sulle borse.

Anche Zara, che aveva già lanciato le inizialei sulle borse lo scorso anno, segue la scia e ora ti personalizza pure i pigiami. Che appartengono come sappiamo alla linea Zara Home anche se si tratta a tutti gli effetti di abbigliamento. Seppure per la notte.

Il taglio è maschile ma il modello è unisex, composto da pantalone morbido e casacca a camicia. Due i colori, in blu navy e in bianco con profili a contrasto. In entrambi i casi puoi aggiungere le tue cifre, fino a tre lettere, scegliendo tra due posizioni: sui polsini o sulla camicia. Tre i colori tra cui scegliere per le lettere.

Un piccolo capriccio da concedersi per rendere più lussuoso il momento del riposo? O magari un’idea regalo da fare a chi dorme con noi. O a chi per varie ragioni è lontano da noi ma vorremmo coccolare un po’.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply