aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Color Story di HM, la nuova linea della serie Innovation Stories

Share Button

Si chiama Color Story la nuova collezione di HM che fa parte della serie Innovation Stories e ci conquista con una novità davvero speciale: i colori si lavorano secondo metodi innovativi e più sostenibili.

È il secondo drop della serie Innovation Stories, il primo era stato Science Story. Stavolta a essere protagonista è proprio il colore, come svela subito il nome della proposta. Si tratta di una selezione di pezzi super contemporanei ma soprattutto consapevoli dell’impatto che il processo di tintura e di stampa può avere sull’ambiente.

Perciò per questa collezione si usano tecniche di tintura all’avanguardia a partire dall’uso di pigmenti di origine vegetale e sistemi a ciclo chiuso che hanno un impatto ridotto sull’ambiente ma creano comunque colori unici e decisamente accattivanti.

Ai toni della terra usati come sfondo si sovrappongono tonalità rilassanti, pastello o sorbetto, con un tocco di denim su silhouettes morbide e urbane ma con un approccio loose. La linea è disponibile a partire da oggi sul sito e in negozi selezionati.

Ne fanno parte un abito con cappuccio, una felpa modello poncho, una camicia corta stretta in vita, un pantalone morbido e un top. E c’è anche qualche accessorio come i sandali con suola in Bloom, un materiale prodotto con biomassa di alghe, e gli orecchini di vetro riciclato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply