aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Linea Rossa allo skate park per la primavera 2021

Share Button

La nuova collezione di Prada Linea Rossa per la primavera 2021 ha ispirazione profondamente urbana e pur restando legata a un concetto decisamente sportivo è per la città che è stata concepita. Il corpo è al centro della ricerca, naturalmente, e il risultato sono capi che sembrano progettati ingegneristicamente per offrire funzionalità, lusso, piglio contemporaneo.

Un occhio è sempre puntato sull’innovazione tecnica che riguarda sia i materiali che le tecniche di produzione. Ciò è tanto più vero nel caso di questa collezione specifica che in un certo senso reinventa da capo la serie Linea Rossa allontanandosi dalla designazione di abbigliamento sportivo in senso stretto per proporre una collezione meno caratterizzata, ma più universale.

L’ambientazione scelta per raccontare la nuova proposta è lo skate park. Anzi, diversi skate park in giro per il mondo: da Los Angeles a Shanghai, chi indossa Prada Linea Rossa è unito da un unico concetto di fondo. Si punta sulla comunità che si appropria degli spazi per dargli il proprio carattere inconfondibile.

I protagonisti delle immagini vengono proprio dallo skate park, come Cai Xu Kun che è cantante e producer ma anche amante dei roller blades. O come Briana King, modella e skateboarder. E ancora Rachelle Vinberg, attrice e appassionata di skate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply