aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Scotch and Soda di Simone, gli occhiali da sole ispirati al mare

Share Button

Edizione limitata, stile ai massimi livelli, approccio super trendy: ecco i nuovi occhiali da sole Simone. Il nome proviene dall’esploratore francese Simone Melchior il cui amore per l’oceano ha ispirato la linea Scotch & Soda dedicata all’estate 2021.

Ispirazione potente e un’altrettanto potente concetto di femminilità danno forma a questa speciale serie di occhiali dal piglio determinato. Il segreto? Combinare forme decise alla delicatezza delle sete stampate.

Nascono così gli occhiali della serie che si compongono di due elementi: l’occhiale stesso in acetato e un foulard stampato. Se non sono iconici questi occhiali allora diteci voi cos’altro mai può esserlo. Si fanno notare a distanza, rispettano tutti i trend ma al tempo stesso superano le tendenze per diventare timeless.

L’ispirazione marina resta al centro della scena e torna prepotente su ambedue gli elementi: la stampa del foulard è decisamente a tema, tra conchiglie e altri elementi della vita nell’oceano, mentre la parte superiore degli occhiali si adorna di piccole perle irregolari.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply