aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara e le nuove Gift Box per i bebè

Share Button

Zara ci riserva una nuova sorpresa a brevissima distanza dal lancio della linea di biciclette, della possibilità di personalizzare borse e pigiami, da una collezione pensata per i pic nic. Una dopo l’altra, le novità del brand spagnolo ci lasciano a bocca aperta. E l’ultima non è da meno.

Stavolta riguarda i piccoli, anzi i piccolissimi visto che si tratta di una speciale collezione di gift box per neonati. Forse che la collezione è nata per celebrare i figli del primo lockdown? Chissà, di sicuro i neonati avranno regali deliziosi, nei prossimi mesi.

A partire da subito, perché la proposta è già disponibile. Lo speciale cestino regalo contiene capi di abbigliamento, accessori, piccoli giochi e tutto quanto serve per chi è appena nato, da 0 a 3 mesi. I prezzi? Partono da 39.95 euro per arrivare a 69.95 euro.

Tra le opzioni ci sono la gift box con camiciola in tela rosa, leggings e cappellino abbinato insieme a un portadocumenti molto speciale o quella con body in toni neutri abbinati a telo bagno, scarpette e bavaglino. In ogni confezione c’è una selezione da scoprire, con stampe delicate o tonalità neutre, materiali naturali e qualche sorpresa inattesa, come una candela.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply