Medusa, la nuova borsa di Versace per cui perdere la testa

Share Button

L’abbiamo intravista nei primi scatti pubblicitari che Versace ha diffuso per raccontare la linea primavera estate 2021. Prima di allora l’avevamo scorta sulla passerella della stessa collezione, vera novità di stagione.

Oggi ritroviamo la Medusa di Versace in un’ad campaign completamente dedicata a questo accessorio che la maison italiana ha deciso di dedicare a uno dei suoi simboli più duraturi e iconici, appunto la testa di Medusa.

Rappresenta e riassume in sé tutta la forza, la determinazione, la sicurezza della donna Versace che non ha paura di mostrarsi com’è e agli accessori non affida il compito di aggiungere qualcosa ma di trasmettere quel che già c’è.

Per raccontare questa potenza sono state scelte tra le altre Kendall Jenner, Mona Tougaard, Hailey Bieber e Precious Lee, perfette rappresentanti della femminilità Versace, colorata, decisa, convinta di avere qualcosa da dire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply