aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

In Action, la prima linea sport di Intimissimi

Share Button

Va di moda essere alla moda anche in palestra, oppure su Instagram quando ci si scatta una foto mentre si pratica yoga in salotto, visti i tempi che corrono. Dal momento che pratichiamo più sport in casa, e che in casa trascorriamo nostro malgrado più tempo, sono tante le maison e i marchi di abbigliamento che si sono prodotti in speciali collezione dal piglio atletico. O addirittura esplicitamente sportivo.

Tra gli altri Oysho ha lanciato una speciale linea yoga, Mango ha deciso di entrare nel mercato dell’abbigliamento sportivo e ora pure Intimissimi si accoda al trend. E lancia la sua prima linea sport. Finalmente!

La collezione si chiama In Action e si compone di pezzi chiave per un guardaroba sportivo di tutto rispetto che garantisce libertà di movimento, performance e stile. Ne fanno parte completi top e leggings dai tagli furbi perché siano modellanti e donino una figura favolosa.

Doppia la praticità perché non solo i materiali, tutti riciclati, sono super elastici e comodi, ma si declinano in tinte che si possono coordinare tra loro in modo che ciascun pezzo stia bene con tutti gli altri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply