aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli smalti di Fedez per Layla

Share Button

Che Fedez esibisca spesso unghie smaltate non è una novità ma lo è senz’altro la speciale collezione che firma insieme a Layla Cosmetics: una linea di smalti per unghie! Di più, sono smalti in gel che si rivolgono esplicitamente agli uomini.

Polverizzare stereotipi, abbattere barriere, estendere a tutti quel che può piacere a chiunque. La nail art non è solo roba da ragazze. E Fedez intende dimostrarlo una volta di più. Con una collezione di smalti, perché no?

La collezione comprende sei smalti semipermanenti che vanno dalle tonalità super basiche come il nero e il bianco a toni più appariscenti con finitura al neon. Tutti ispirati alle sue passioni e ai momenti più significativi della sua vita.

Il bianco si chiama Faded e il nero porta un nome composto da molti zeri, per la precisione sei: 000000. Ma ci sono anche il rosso On Air, il fucsia Lobster, il giallo fluo Slime, il verde neon Moon Safari. Promettono di durare fino a 4 settimane. E i flaconi sono in materiale al 100% sostenibile e compostabile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply