aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara e la sua prima collezione di cartoleria: very cool!

Share Button

Zara sembra inarrestabile, le novità si susseguono a un ritmo che ci lascia senza fiato soprattutto quando sono così succulente per chi come noi ha un debole per la cartoleria. Benché le nostre vite siano piene di device digitali e trascorriamo lunghe ore davanti a uno schermo, scrivere a mano su un quaderno, usare i colori, tracciare i nostri impegni su un planner di carta restano piaceri insostituibili.

E così Zara si lancia nel mondo della cartoleria, pensa un po’. Una linea ricca ma essenziale nella scelta di colori ed estetica generale. Ne fanno parte quaderni, bloc notes, penne, pastelli. Le penne sono la novità più succulenta perché sono firmate dal marchio Kaweco. Sono disponibili nel colore nero oppure rosso.

Ma quel che noi preferiamo e che a prima vista ci fa venire l’acquolina in bocca è il set per il lettering. E ci sono anche gli acquerelli per chi si sente più creativo che mai oppure vuole solo provare a coltivare la propria creatività un po’ zoppicante.

Moltissime invece sono le varianti di quaderni e blocchi per dimensioni e numero di pagine. E c’è anche un utilissimo planner settimanale da tavolo, un oggetto senza il quale noi della redazione saremmo letteralmente perse.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply