La collezione per capelli di Primark by Andrew Ftizsimons

Share Button

Notissimo nel mondo dell’hairstyling per essere il parrucchiere delle Kardashian e di molte altre celebrità, Andrew Fitzsimons torna sulle scene in un modo davvero inaspettato. Con una speciale collaborazione con Primark.

Il brand del low cost ha chiesto al parrucchiere delle celebrità di firmare una linea di accessori – per i capelli, è ovvio! – super rosa, super cool, super desiderabile. E infatti ne desideriamo ogni singolo pezzo ed è anche facile visto che i prezzi ovviamente restano quelli tipici di Primark: minuscoli.

C’è davvero di tutto in questa collezione tutta declinata sui toni del rosso e del rosa con le sfumature intermedie del fucsia. Abbiamo spazzole, pettini, bigodini, becchi d’oca, scrunchies, pinze, elastici. Davvero tutto quel che serve per acconciare i capelli.

C’è anche una spazzola speciale che promette di districare i nodi e una per eliminare l’elettricità statica dei capelli, esattamente quella che si produce quando li spazzoliamo. Ma il vero gioiello della corona è un correttore per le radici con alta pigmentazione e vitamina E. Nasconde la ricrescita finché non siamo pronte a fare la tinta ed è modulabile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply