aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oysho lancia la prima linea sport per mamme e figlie

Share Button

Non si finisce di scoprirne una che Oysho è già pronto a lanciare la bomba seguente, e che bomba: prima la linea yoga, poi le lezioni di yoga e ora addirittura una collezione speciale per mamme e figlie. Per allenarsi insieme. Non a caso si chiama proprio Train Together.

Visto che spesso i bambini sono rimasti a casa dalla scuola nell’ultimo annus horribilis, ci siamo inventate davvero di tutto per tenerli occupati insieme a noi senza rinunciare a creare una routine sana e interessante, per noi come per loro. L’allenamento dentro casa spesso ha fatto parte di questa routine.

Ecco allora la linea speciale che riproduce in taglia piccola tutto l’abbigliamento disponibile in taglia adulta. L’intera collezione dunque è doppia: donna da una parte, bambina 5-10 anni dall’altra. Coordinazione è il diktat.

La tua mini-te sarà perfettamente abbigliata per affrontare una sessione di allenamento che può facilmente trasformarsi in gioco. Della serie fanno parte leggings e top in tessuti sostenibili, spesso riciclati, facili da lavare, rapidi ad asciugarsi e persino dotati di protezione solare con spf 40+.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply