aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Spice Girls: arriva il sequel del film (ma senza Posh)

Share Button

L’anno prossimo ricorre il 25esimo anniversario del film Spice World uscito alla fine degli anni Novanta e per celebrare la ricorrenza le Spice Girls hanno in progetto grandi cose. Tra cui un sequel! Pare ci stiano già lavorando.

Sì, le Spice tornano sul grande schermo e lo fanno ovviamente in grande, da par loro. Chi le ha dimenticate mentre infiammano gli stadi dal palco, in tutine laminate d’oro, super zeppe e minigonne mentre cantano Wannabe o Spice Up Your Life?

La notizia è trapelata grazie a The Sun che ha svelato una piccola anticipazione: le popstar degli anni Novanta stanno lavorando insieme a uno sceneggiatore a un seguito del film del 1997. All’epoca la pellicola diretta da Bob Spiers raccontava le cinque protagoniste nei panni di se stesse.

Non si sa ancora quando uscirà e su cosa verterà il nuovo film ma si sa che ne faranno parte solo Geri Halliwell, Mel Brown, Melanie C e Emma Bunton mentre non parteciperà Victoria Beckham, alias Posh, che all’epoca era ancora Victoria Adams.

D’altro canto è dal 1999 che Vic ha deciso di non partecipare più alle iniziative del gruppo se non per sporadiche apparizioni, come alle Olimpiadi 2012 di Londra. Anche in questo caso ha deciso di non partecipare e a noi dispiace un po’ ma non vediamo l’ora di scoprire cosa stanno combinando le altre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply