The Suite C, i nuovi accessori di Elisabetta Franchi

Share Button

Solo accessori ma di quelli che li guardi e immediatamente li vuoi: è fatta così la nuova collezione The Suite C firmata da Elisabetta Franchi. Il design è volutamente essenziale per le forme, che restano alquanto classiche, minimali, pulite, con un tocco sempre molto geometico.

Ogni pezzo però cela una filosofia profondamente eco-friendly perché tutti gli accessori della linea dedicata alla primavera estate 2020 sono in tessuto simile alla nappa ma senza il ricorso a pellami animali. Stella McCartney docet.

Della linea fanno parte cinque borse, tutte super chic e con un’anima romantica ma modernissima. Si chiamano ovviamente tutte Suite ma si distinguono tra loro per un codice: da Suite C1 a Suite C5. I modelli? Una tote reversibile, una flap bag, una tracolla, una pochette. Il numero 6 invece è una cintura. E c’è anche una custodia per telefono con tracollina.

E i colori? Solo tre, tutti tipici del marchio che abbiamo imparato ad amare per le sue collezioni super femminili ma con un piglio contemporaneo. Si tratta dell’immancabile nero, del bianco vaniglia e del rose brown.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply