Levi’s per il Pride Month 2021: la collezione All Pronouns. All Love

Share Button

Non c’è Maggio senza Pride e non c’è Pride senza Levi’s che anche per il 2021 lancia una collezione speciale dedicata alla causa LGBTQ+. Si chiama All Pronouns. All Love e l’idea alla base è quella di estendere l’uso dei pronomi rispettando la scelta di ciascuno.

Non è però solo una collezione che solleva una questione importante e attira l’attenzione su di essa, si tratta anche di un’iniziativa benefica perché il 100% dei proventi va a OutRight Action International, organizzazione no profit che si occupa di diritti umani delle persone LGTBQ+.

Il sostegno di Levi’s è diventato sempre più importante e consente di fare molto per difendere e promuovere i diritti della comunità LGBTQ+. In questo caso si è deciso di puntare l’attenzione sull’uso dei pronomi e sul loro uso più corretto e inclusivo.

Anche la fotografa e regista dell’ad campaign, che firma gli scatti come il video promozionale, è a sua volta attivista del movimento. Si chiama Cloudy Rhodes, è australiana e si identifica come persona non binaria.

E la collezione com’è composta? C’è la tuta Liberation Short-All con dettagli arcobaleno e la stampa dei pronomi, che tornano anche sulla Liberation Trucker Jacket in denim lavaggio chiaro. E non mancano gli accessori come cappellini, tracolle, bretelle, persino underwear.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply