Intimissimi e l’intimo inclusivo per tutti i corpi

Share Button

Intimo inclusivo? Sì, grazie. Risponde così anche Intimissimi che lancia una nuova collezione di slip e reggiseni dalla linea super basica e dai tagli sempre accessibili, facili da portare, adatti a ogni fisico. E a tutte le taglie.

L’idea base è quella di proporre una linea di lingerie dal tratto essenziale, pulito e senza fronzoli, che possa abbracciare il corpo e offrire il massimo comfort. Con l’aggiunta del materiale naturale, il cotone.

Tutti i modelli sono stati studiati per valorizzare la silhouette femminile e ogni forma adattandosi ai diversi tipi di corpo senza penalizzarli. O peggio, non calzarli. Perciò la collezione si propone come democratica e accessibile. Anche per quel che riguarda i prezzi, che sono piccoli.

Come si accennava, l’intera linea è in cotone e si declina in bianco, nero e naturale. I modelli sono diversi, anche se ridotti. Il reggiseno Tiziana ha le coppe preformate e imbottite mentre il balconcino Greta è con coppa ma senza cuciture. E le coppe sono disponibili fino alla D. Un bel passo avanti.

Ancora diverso il triangolo Lara che offre anche l’opzione dell’incrocio delle bretelle sulla schiena. Emma ha un approccio più sportivo richiamando la linea della brassiere. Ogni modello si può abbinare allo slip o al perizoma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply