aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Friends, finalmente la reunion: esce il 27 Maggio!

Share Button

La data è il 27 Maggio, segnala sull’agenda perché è davvero storica: segna il ritorno di Friends, la serie tv di culto degli anni Novanta. HBO Max ha annunciato che la reunion tanto attesa avverrà proprio quel giorno.

Il primo teaser trailer è stato lanciato con tanto di elenco di guest star che parteciperanno alla nuova era di Friends. Insieme a Monica, Rachel, Ross, Chandler, Joey e ovviamente Phoebe, ci saranno nomi del calibro di Lady Gaga, David Beckham e Cara Delevingne, ma anche Cindy Crawford. E molti altri.

Se ne parla da più di un anno e attendiamo questo evento con un po’ di apprensione e con tantissima curiosità. Sarà all’altezza dello show originale? Speriamo di sì, ma comunque vada saremo felicissimi di rivedere i sei amici che per molti anni ci sono sembrati anche amici nostri.

Sono passati 17 lunghi anni dalla conclusione della sitcom ambientata a New York ed era dal 2019 che si discuteva della rimessa in onda. Le riprese però erano state rimandate, per vari motivi, tra cui ovviamente la pandemia. A fine Aprile sono state concluse. Ma attenzione, si tratta di uno speciale e ciascuno dei protagonisti apparirà nei panni di se stesso e non come il suo personaggio. Comunque non vediamo l’ora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply