Gucci Hollywood Forever, i nuovi occhiali da sole da super diva

Share Button

La nuova collezione di occhiali di Gucci ha un piglio tutto vintage e si ispira alla vecchia Hollywood che infatti compare persino nel nome, Hollywood Forever. Super glam con un tocco vintage è la speciale linea che si ispira alle celebrità della vecchia Hollywood, quella dei tempi d’oro e delle dive che parevano di un altro mondo.

Gli occhiali della serie sono stupefacenti e raccontano tutto il gusto della Hollywood del passato. È allo stile delle star di quei tempi che Alessandro Michele ha deciso di rendere omaggio scegliendo spunti dai loro look da tappeto rosso ma anche dalla loro scintillante e sempre pubblica vita privata.

Le montature risultano audacissime sia quando sono declinate in acetato che nelle varianti in metallo. I volumi sono spesso volutamente esagerati, altrettanto spesso adornati da cristalli applicati a mano uno a uno.

Uscita per la prima volta nel 2017, la linea Hollywood Forever torna quest’anno nella nuova proposta che comprende solo occhiali da sole, tutti dal piglio retro ma con un carattere decisamente contemporaneo. I ritratti sono tutti firmati da Harmony Korine su sfondi a dir poco stravaganti. Hollywoodiani, insomma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply