Gossip Girl: il reboot arriva a Luglio

Share Button

Sono passati nove anni da quando abbiamo visto l’ultima puntata di Gossip Girl ancora indecise da amare alla follia Serena o identificarci più in Blair. A distanza di neanche un decennio HBO Max sta per lanciare il reboot di quella serie di culto ma ancora piuttosto recente.

L’idea era quella di rivisitare lo show in una chiave nuova, più aggiornata, anche più inclusiva, che poetesse attirare un pubblico nuovo e affrontare tematiche più attuali. Ma sempre restando legati al contesto newyorchese, alla vita lussuosa di alcuni dei suoi abitanti, all’intrico di chiacchiere, amori, pettegolezzi.

Nessuno si aspettava che una serie tv tanto recente potesse essere seguita da un reboot a distanza di pochi anni ma se ne parlava ormai da almeno l’anno scorso. Oggi i protagonisti della serie si districano tra i nuovi social media, gli smartphone di ultima generazione, i problemi legati a inclusività e diversità.

Per questo probabilmente possiamo già dire che sarà un successo, se non altro vorremo guardarlo dall’inizio alla fine facendo mille confronti. Gli attori sono tutti nuovi ma la produzione non ha escluso la possibilità di far ricomparire un personaggio della serie originale. Pronti? Si torna nell’Upper East Side.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply