Il matrimonio di Paris Hilton diventa un reality

Share Button

Fai conto che Paris Hilton ti invita al suo matrimonio, che ti metti? La domanda è un trabocchetto, puoi restartene anche in tuta. Non ci credi? Già, perché l’ereditiera più famosa al mondo ha deciso di estendere l’invito a tutto il suo pubblico trasmettendo il suo giorno più bello in tv. Come un reality.

Fin qui in realtà niente di nuovo sotto il sole, la celebrity è abituata a stare sotto i riflettori da tutta la vita e non è neanche la prima volta che fa parlare di sé per scelte così plateali. Né dopo certi reality – dai Kardashian in poi – ci stupisce davvero entrare a curiosare nella vita privata di personaggi pubblici.

Ma che un matrimonio potesse diventare una serie tv vera e propria, questo ancora no. Saranno 13 le puntate trasmesse da Peacock TV per raccontare il matrimonio di Paris Hilton. Con tutto quello che ci ruota attorno.

Con chi si sposa, dici? Perché, ha importanza? Lui è Carter Reum ma ammettiamo che lo sposo è l’elemento meno interessante (per noi) di tutta la baracca. In ogni episodio infatti si racconteranno tutti i dettagli delle nozze, dalla preparazione nei giorni precedenti fino al momento culminante quando Paris raggiungerà l’altare.

Scopriremo proprio tutto: dal processo di scelta dell’abito alla scelta della location passando per la festa di addio al nubilato e l’organizzazione del rinfresco. E l’episodio finale, ovviamente, sarà quello del fatidico sì.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply