aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vuittamins: perché l’autunno 2021 sarà a tutta vitamina secondo Vuitton

Share Button

La linea Pre-Fall 2021 che Nicolas Ghesquière ha immaginato per Louis Vuitton è ad altissimo carico vitaminico. Non a caso si chiama, con un bellissimo gioco di parole, Vuittamins. Non ti senti già meglio al solo pronunciarlo?

Per una volta una linea coloratissima e frizzante non è naturalmente destinata all’estate ma pensata per l’autunno. Abbiamo una voglia disperata di ottimismo, di apertura al mondo e alla vita, bisogno di colori e divertimento. E Vuitton ce li serve su un piatto d’argento.

L’idea era quella di raccontare la donna Louis Vuitton e la sua personalità sfaccettata e contemporanea aggiungendo quel tocco di gioia dato dai colori strong, che spiccano e aggiungono ottimismo e vitalità.

È Stacey Martin la modella scelta per incarnare questa donna. Tre i pilastri di stile scelti da Nicolas Ghesquière per questa collezione. Li ha chiamati Tech Romanticism, Energetic Sportswear, Rediscovering Essentials.

I colori esplodono, l’attitudine generale è urbana, moderna, piena di verve. E si fanno notare due borse in particolare su tutte, appartenenti alla linea primavera estate 2021: si tratta della Pochette Coussin e della Papillon Trunk.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply