Moschino e la collezione ispirata a Sesame Street

Share Button

Che Moschino si ispiri spesso e volentieri ai personaggi della cultura pop – e di recente più che mai – è cosa ormai nota e arcinota. A Jeremy Scott è sempre piaciuto attingere ai personaggi dei cartoni animati, delle serie tv, dei giocattoli. Stavolta tocca a Sesame Street.

Per raccontare la nuova linea è stata scelta la cantante Kacey Musgrave che diventa il nuovo volto della speciale capsule collection ispirata ai Muppets, protagonisti della storica serie tv tra le preferite dai bambini negli anni Novanta.

Lo stesso direttore creativo ha ammesso di essere cresciuto guardando Sesame Street in tv e facendo propri i valori di cui si faceva portatrice. Oggi vuole riproporli insieme ai suoi personaggi più famosi: Elmo, Big Bird, Bert e Ernie, Grover, Cookie Monster sono solo alcuni dei personaggi che diventano a loro volta testimonial di Moschino.

Della linea fanno parte felpe, t-shirt, pantaloni sportivi, completi in denim, borse, zaini e abiti. Tutti decorati con i personaggi della serie tv e raccontati da Kacey Musgrave, a sua volta fan di Sesame Street, che sembra muoversi tra di loro perfettamente a proprio agio negli scatti promozionali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply