Michael Kors e la collezione Pride 2021

Share Button

Anche Michael Kors si allinea al Pride Month e lancia una speciale collezione a tema in collaborazione con Paper. La capsule collection, indossata da Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai, Tyshon Lawrence e Soph Mosca, è fatta di pezzi semplici ma di carattere.

I protagonisti degli scatti sono tutti celebrità di TikTok e indossano con orgoglio i capi della linea #MKPride in scatti e video che richiamano atmosfere un po’ psichedeliche e tutto lo stile tipico che esibiscono sui loro social. Anzi, sul social del momento per eccellenza.

Tutti i pezzi, anche i più essenziali come le t-shirt, presentano un cuore arcobaleno che racconta diversità e inclusività, concetti chiave delle battaglie per i diritti LGBTQ+ su cui le collezioni fashion a tema hanno il merito di accendere i riflettori moltiplicando l’attenzione.

La linea comprende pezzi da donna e da uomo ma anche capi genderless. Ci sono shorts e felpe, giubbini, pantaloni e accessori, tra cui ciabatte, slip-on, cappellini e sneakers. E ovviamente non mancano le borse. Inoltre i proventi della vendita della t-shirt in edizione limitata andranno a OutRight Action International.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply