Torna il Calendario Pirelli 2022 e lo firma Bryan Adams

Share Button

Il leggendario Calendario Pirelli torna sulle scene e lascia tutti a bocca aperta. Se lo scorso anno la produzione era saltata per via delle restrizioni da Covid, quest’anno ci sono tutte le intenzioni per ripartire. E farlo alla grande.

Il Calendario Pirelli 2022 è stato affidato a Bryan Adams, proprio lui, il musicista che non tutti sanno dilettarsi anche con la fotografia. È stato lo stesso artista ad annunciare questa speciale collaborazione con The Cal, il calendario per definizione.

“Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Unire la fotografia e la musica per The Cal è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie. Tra poche settimane inizierà lo shooting e sono elettrizzato.”

Alla sua vita musicale costellata di successi, Bryan Adams ha sempre affiancato una grande passione per la fotografia firmando i ritratti di molti protagosti della musica, ma anche del cinema e della moda. Tra gli altri ha fotografato Naomi Campbell, Mick Jagger, Amy Winehouse. Addirittura la regina Elisabetta.

Era solo questione di tempo, dunque, prima che i suoi scatti – apparsi su Vogue, Vanity Fair e Harper’s Bazaar per citare solo i magazine più famosi – venissero notati dal team di The Cal che lo ha scelto come nuovo fotografo di punta. Non vediamo l’ora di scoprire come andrà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply