aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Let’s Dance di Ferragamo, la capsule collection di scarpe su TikTok

Share Button

È una capsule collection più che speciale non solo perché composta scarpe favolose – cosa del tutto normale in casa Ferragamo – ma perché ha scelto di farsi conoscere attraverso uno degli strumenti social top del momento, TikTok.

Così la maison italiana nota soprattutto per le sue scarpe ha lanciato la nuova linea Let’s Dance, ovviamente ispirata alla vitalità della danza. Tutti gli scatti infatti sono super dinamici e lo è anche il corto che accompagna l’ad campaign. Di più: c’è anche una dance challenge!

La community online di Ferragamo può partecipare alla sfida di danza seguenti i tutorial di tre ballerine che propongono altrettande coreografie da copiare. I video migliori saranno poi condivisi sui canali social della maison, da TikTok a Instagram. Pronti a danzare?

Intanto che vi scaldate scopriamo la collezione e la sua ispirazione, che proviene per l’appunto dall’anelito di libertà che la danza sempre insegue dando spazio e respiro al corpo e al suo slancio. Per raccontare questa filosofia, e tutte le scarpe della mini-collezione, è stato creato un corto diretto da Danielle Lessovitz che mette in dialogo la danza e le scarpe Ferragamo.

I modelli sono tutti indossati dalle ballerine Tania Dimbelolo, Naomi Weijand e Anita Lorusso. Ciascuna di loro incarna non solo lo spirito della danza nelle sue varie sfaccettature ma anche il dinamismo della collezione che vi si ispira. Si chiama Let’s Dance per un’ottima ragione, no?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply