aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kellymorphose, i gioielli ispirati alla Kelly di Hermès

Share Button

Che la Kelly di Hermès fosse una icona senza pari lo sapevamo tutti e lo sapevamo da tempo, ma oggi c’è qualcosa di più a renderla ancora più leggendaria. Una speciale mostra dedicata ai gioielli ispirati al celebre accessorio da portare al braccio.

La mostra prende vita negli spazi della boutique storica del marchio su rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi e si intitola molto opportunamente Kellymorphose. Racconta infatti le molte metamorfosi della famosa borsa, questa volta in chiave assai preziosa trattandosi di gioielli.

Pierre Hardy, che dirige la sezione gioielleria della maison, rivisita la Kelly e le sue forme inconfondibili in versione collane, charm, anelli, bracciali. La mostra è aperta fino al 17 Luglio e visto che stiamo ricominciando a viaggiare… quale migliore occasione per visitarla subito?

I pezzi che preferiamo sono indubbiamente le collane a catena con charm dalle linee immediatamente riconoscibili ma ci piacciono moltissimo anche i bracciali che riproducono la cinghia con la celebre chiusura.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply