aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bulgari lancia la collezione Magnifica (con quattro magnifiche modelle)

Share Button

Si chiama Magnifica – e come potrebbe essere altrimenti – la nuova ad campaign che la maison Bulgari dedica all’omonima collezione di alta gioielleria appena lanciata. Con l’ausilio di quattro volti altrettanto magnifici.

Si tratta di Zendaya, Vittoria Ceretti, Lily Aldridge e Lisa che diventano protagoniste degli scatti insieme agli stupefacenti gioielli che indossano. No, non sono nate per passare inosservate (le modelle). No, non sono nati per passare inosservati (i gioielli).

E infatti si fanno notare eccome, per l’eleganza senza fine, per la luminosità che emanano, per l’originalità profonda. Ancora una volta parliamo sia dei volti delle protagoniste che delle collane che indossano.

La collezione è dedicata a Roma, la stessa città in cui nel 1884 il greco Sotirios Voulgaris aprì la sua boutique, originariamente in via Sistina (poi in via Condotti dal 1895). Due supermodel, un’attrice e una popstar posano per Txema Yeste che firma tutti gli scatti.

Il set ricostruisce una Roma antica ma è stato allestito a Los Angeles. Eppure trasuda romanità, non solo per la cura delle atmosfere ma anche per l’innegabile dna della maison legato a doppio filo alla città italiana.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply