Karen Elson per Moschino Resort 2022

Share Button

Che Jeremy Scott non potesse limitarsi a una sfilata era cosa più che nota, ma che addirittura mettesse in piedi un musical! Anzi un fashion musical. Si intitola Lightning Strikes e presenta la linea Resort 2022 di Moschino. La protagonista è la supermodel Karen Elson.

Girato negli spazi degli Universal Studios, con Jeremy Scott nei panni di regista oltre che di direttore creativo della maison e ideatore della collezione, è un cortometraggio nel quale la protagonista canta e balla in total look Moschino. Come in un musical, appunto.

Dietro l’idea? La vecchia Hollywood, la tradizione del teatro musicale, un omaggio ai legami tra moda e cinema. Karen Elson indossa i pezzi più hot della collezione, da un abito multicolore effetto arcobaleno a un vestito bustier di paillettes, dall’abito hot-dog al vestito che sembra un gelato.

Sono tutti pezzi che fanno effettivamente parte della linea presentata anche con un set fotografico da modelle che li indossano nelle foto della sfilata. Sono quasi sempre sopra le righe, difficili se non impossibili da indossare nella vita reale, ma a chi importa? Moschino ci fa sognare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply