Lotto e Zara insieme per una collezione sporty dallo spirito Sixties

Share Button

Dopo la recente collab con Barbie, Zara firma una nuova collezione speciale, ancora una volta dal piglio decisamente sportivo. Il nome con cui collabora questa volta è Lotto e ciò che ne deriva è una limited edition pensata per lei che propone capi sporty, sì, ma con vibrazioni anni Sessanta.

Ne fanno parte abitini, tute, shorts e top ma anche scarpe e accessori. Tra questi ultimi spicca la deliziosa tracollina rotonda color del cielo. Con il marchio Lotto in bella vista sul davanti. Lo spirito tipico del marchio di abbigliamento sportivo infatti emerge ad ogni pie’ sospinto.

“I tratti distintivi del nostro dna sportivo” – ha detto Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia – sono trasfusi in questa collezione estremamente affascinante pur nella sua estrema semplicità. Una semplicità che emerge sia dalle linee e dai tagli dei capi che dalla palette.

Prevalgono il bianco, il blu, l’azzurro che sposano tagli freschi e pratici ma con un tocco decisamente vintage. L’estate si affronta con spirito libero, movimento e dinamismo e un occhio sempre fermo sul passato che ci piace di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply