aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Skims di Kim Kardashian

Share Button

Delle top model degli anni Novanta è forse rimasta tra le più note e soprattutto ancora in attività: parliamo di Kate Moss che non solo non ha mai perso il suo smalto, ma lo mette ancora a disposizione della moda più attuale.

Stavolta torna sulle scene indossando i nuovi capi di intimo e loungewear di Skims, la linea di abbigliamento firmata Kim Kardashian. La socialite americana, nonché designer e imprenditrice di successo, l’ha voluta come testimonial della sua ultima collezione.

D’altronde le due celebrità sono amiche da diversi anni e di recente hanno anche trascorso qualche giorno insieme a Roma. La stessa Kim Kardashian ha pubblicato alcune foto dlele vacanze romane sul suo account Instagram. Benché diversissime sotto ogni aspetto, si sono trovate e scoperte amiche. Era solo questione di tempo prima che Kate diventasse anche volto della linea di Kim.

E infatti è successo. Skims, che dal 2018 miete un successo dietro l’altro prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo, ha sempre puntato sulla creazione di capi inclusivi, che sanno valorizzare ogni tipo di corpo. La verità è che il corpo di Kate Moss è pur sempre quello di una supermodel… forse si sarebbe potuto scegliere diversamente per raccontare le silhouettes della nuova collezione?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply