aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

100 Thieves e Gucci insieme per una capsule collection

Share Button

Annunciata a sorpresa da qualche settimana, la collaborazione di Gucci con 100 Thieves ha già svelato le sue prime succulente novità. La maison italiana e il marchio californiano di gaming firmano insieme una linea di abbigliamento lanciata pochi giorni fa.

A fondare 100 Thieves fu nel 2017 Matthew “Nadeshot” Haag, campione di e-sports che ha da sempre intersecato moda e mondo dei videogiochi. Il partner ideale di Gucci per questa speciale collaborazione innovativa, insomma.

Qualcosa si era subodorato quando si era visto Nadeshot ad alcuni eventi indossando capi di Gucci. D’altro canto non è la prima volta che Gucci collabora con un brand di e-sport, l’anno scorso aveva lanciato un orologio con Fnatic.

Il primo video pubblicitario ha svelato la partecipazione di diversi nomi del mondo degli e-sports. Della capsule collection è già stata svelata la prima chicca, lo zaino. È in edizione rigorosamente limitata – solo 200 pezzi – ma soprattutto realizzato con materiali sostenibili e riciclati come l’econyl creato a partire da scarti come vecchie reti da pesca o tappeti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply