aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy Hilfiger lancia una linea genderless con Indya Moore

Share Button

L’attrice e attivista non-binaria Indya Moore firma insieme a Tommy Hilfiger una speciale capsule collection totalmente genderless. Lo scopo è quello di promuovere l’unicità di ciascuno e al tempo stesso la totale inclusività che la moda si sta sforzando di attuare.

A posare per gli scatti pubblicitari che raccontano la collezione c’è la stessa Indya Moore nei panni di eccezionale modella. La conosciamo bene per il suo ruolo nella serie tv Pose ed è magnifica come sempre anche nelle foto che mostrano la collezione gender fluid.

La capsule collection fa parte del People’s Place Program che ha l’obiettivo di dar spazio alle minoranze, non solo nella moda. La nuova linea si chiama TommyXIndya ed è super interessante, specialmente scoprendola indosso alla magnifica attrice.

Il cuore di tutto sta nella libertà di esprimere se stessi, chi si è veramente, senza sentirsi limitati. E c’è un generoso tocco anni Novanta nel quale Indya sembra trovarsi perfettamente a proprio agio pur essendo nata in quel decennio e non avendolo vissuto dal punto di vista stilistico. Almeno fino a ora.

Le foto sono state realizzate nel Bronx attraverso l’obiettivo di Myles Loftin. Insieme a Indya Moore compaiono altri attivisti della comunità LGBTQ+. Né la stessa Indya è totalmente nuova all’universo Hilfiger essendo stata presente anche nell’ad campaign della pe 2021.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply